Indice del forum HI-FI Emozioni all'ascolto
Il forum audio di chi va oltre le apparenze
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Notaresco: commenti al meeting
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Audio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: 05 Feb 2018 9:39 am    Oggetto: Ads

Top
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 16:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Interessantissimo post! grazie Gianfranco

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
antobit73



Registrato: 01/02/11 12:58
Messaggi: 785

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 17:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

iopoipoi ha scritto:
antobit73 ha scritto:


tutte belle parole...anche parecchio retoriche.
ma questi "altri"devono pur avere qualcosa da far ascoltare..visto che siamo parlando di ascolti musicali e non di recensioni cinematografiche.altrimenti rimane una bella prosa...tanta-troppa teoria.
e non buttarla in un fanciullesco "ah se portavo qualcosa avreste detto che suona male per ripicca"o altre frasette del genere.già questo fa capire molto bene che cè davvero poco arrosto....
nel mondo degli adulti non funziona cosi.
se vuoi ti linko qualcosa per farti capire meglio che il copione era sempre quello che ha usato qui tra noi.


ce la facciamo a uscire dalla "fase Calabrese" della nostra esistenza? dai, non è complicato, uno , due tre e via..


guarda che sei tu che continui a ritornarci su.sei tu in piena fase C.lo fai coi tuoi discorsi sulla tolleranza sulla pazienza sull'aprirsi a cose nuove.parli di un "prima" e un "dopo".ovviamente è un rimando a tutta la faccenda.pare tu sia stato fulminato sulla via per damasco solo a leggere e guardare dei grafici.sicuramente ti ha affascinato e incuriosito.non ci vedo niente di male.magari questa tua sana curiosità ti porterà ad ascoltare qualche creazione di C.
mica cè bisogno di un provocatore e cercatore di allocchi per farmi essere curioso e aperto al nuovo.lo faccio gia da tempo(sempre nell'ambito di una sana passione nei ritagli di tempo).
ero-sono-rimango curioso verso la musica liquida(che ascolto ormai da alcuni anni).infatti ho chiesto se al meeting vi fosse stato qualche ascolto con tale musica.ma C si è tirato indietro.sicuramente avrebbe apportato qualche spunto interessante di civile dibatitto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Roby1973



Registrato: 03/02/11 21:33
Messaggi: 695
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 17:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianfranco ha scritto:
iopoipoi ha scritto:
ahhaha, pensa che io avevo abbandonato i cd da 15 anni, il CCI mi ha "obbligato" a comprarli nuovamente..

sul vinile purtroppo c'è anche altro, da Massimo ho avuto la spiacevolissima dimostrazione di una "superiorità", speriamo sia superabile un domani facilmente..


Non credo. Finche ci mettono i 'caproni' a fare i master digitali... Guarda questo link:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Così puoi capire la mia avversione verso le remastered edition ma anche per molte prime edizioni in CD, vinili che sfoderano una gamma dinamica ben più ampia di qualsiasi CD e poi mi vengono a parlare di 'alta risoluzione' digitale... per la maggior parte del materiale ipercompresso che gira basterebbero anche 8 bit... Twisted Evil


STRAQUOTISSIMO!!!!
tra l'altro bellissimo il tuo post nel quale descrivi " l'emozione tattile" nel tirare fuori un LP, posizionarlo sul gira e goderti l'ascolto ( con aggiunta della copertina e testi in mano).
Non avrò 50 anni ( ne ho "solo" 44 ) ma il walkman ( con le cassette che mi facevo) ce l'avevo e me lo ricordo bene è stato il "nostro ipod o smartphone senza telefono per quello avevamo i gettoni) però che OO per andare a cercare il brano che si voleva ascoltare ( avanti poi indietro ancora avanti...eccolo Razz )

per Marco ( iopoiiopoi) come Te auspicherei un atteggiamento più costruttivo e meno belligerante ( come è sempre stato su questo Forum d'altronde) soprattutto con chi si avvicina solo adesso ad elettroniche e diffusori che invece noi conosciamo già "benino" ma con certe persone è IMPOSSIBILE.....quelle stesse persone che si ostinano a scrivere ed insultare ( ti basti leggere l'Oscar dell' imbecille sul suo forum) che abbiamo ampli che vanno in clipping o diffusori fragili e superati....è per quello che ho postato la mia prova delle 2500 sul thread che ha quel titolo non per velleità acustiche ( registrato tra l'altro con un telefonino che mi sono accorto essere superato e snobbato anche da quello che vedo in possesso di profughi di cui la mia città è ormai piena, questa non vuole essere una "frecciatina" razzista...non lo sono....ma ce ne sarebbe da dire e scrivere e si andrebbe fuori tema) ne per vanità di possesso ( anche se sono FELICE di averle....finalmente) ma SOLO per dimostrare che un "semplice" e dissacrato V7000 da 25 watt a volume 6 ( abito in un condominio e l'ora era tarda....non potevo fare di più) in clipping come sostiene il perito proprio non ci va, lo stesso che scrive che il luogo del meeting era inadatto ( per grandezza) ad ascoltare "cassettine" o "pentole" non ricordo bene ( ho letto di sfuggita) bene era forse la sua occasione per presentare diffusori che potessero sonorizzare la stanza magari ( seeee magari) vincere facile, in fondo non era San Petronio eppure Bip Bip è stato veloce e bravo solo nella fuga.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gianfranco



Registrato: 23/02/11 23:49
Messaggi: 4246
Residenza: Da qualche parte la' fuori...

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 17:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, di persone che si sono presentate dicendo di avere di meglio ce ne sono state diverse nel corso degli anni. Sopravvissute fino alla data di un meeting nessuna. Alla fine avevano tutte la proverbiale pianta grassa da annaffiare. Questo la dice lunga su chi sono e cosa vengono a fare qui. Nulla e nessuno.

_________________
Gianfranco
Top
Profilo Invia messaggio privato
myfisite
Site Admin


Registrato: 09/02/11 10:49
Messaggi: 1248
Residenza: Prov. Milano

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 17:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

iopoipoi ha scritto:

prima era tutto un correre, adesso un pò meno, sì, se qualcuno ci porta qualcosa (che lui asserisce essere) di meglio lo prendo in considerazione, ma comunque non è una necessità come lo era prima della scoperta.. chiaro, un interesse per tutto ciò che avviene nel mondo resiste, ma non è la stessa cosa di prima suvvia, si può negare questo?


Da parte mia, l'interesse è rimasto alto: la grossa differenza è che oggi ho quatto figlie e neppure un secondo da dedicare all'hifi (ci aggiungiamo anche che la disponibilità economica da dedicare agli hobby non è più quella di una volta). Come già detto, sono un inguaribile perfezionista e pur avendo un impianto LT, parlare di "pace dei sensi" mi pare del tutto fuori luogo. Mi pare che anche Massimo non conosca una vera "pace dei sensi" e continui ad affinare tecnicamente anno dopo anno i propri prodotti. Se si sentisse "appagato" non lo farebbe, non credi? Ora sta addirittura pensando alle DSL attive.

Ma quello che continua a sfuggirmi è il discorso sulla supposta "nostra chiusura" fino a "prova contraria portata da altri". Ho visto Massimo decine di volte venire ai meeting con la Citroen CX stracarica di materiale da ascoltare. Chili e chili di apparecchi. Possibile che non ci sia mai nessuno (o quasi) che se la senta di caricare in macchina un ampli o delle casse da provare a confronto? E la chiusura sarebbe la nostra? Di quelli che si affaticano e sudano (letteralmente) per portare gli impianti ai meeting? La chiusura non è forse di quelli che non portano nulla?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo A.
Site Admin


Registrato: 21/01/11 21:41
Messaggi: 3416
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 17:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianfranco ha scritto:
Guarda, di persone che si sono presentate dicendo di avere di meglio ce ne sono state diverse nel corso degli anni. Sopravvissute fino alla data di un meeting nessuna. Alla fine avevano tutte la proverbiale pianta grassa da annaffiare. Questo la dice lunga su chi sono e cosa vengono a fare qui. Nulla e nessuno.


Non è vero...uno tra i pochissimi che ha accettato il confronto nel suo negozio

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

era il buon Berry (sondberry) che al di la della nomina di spammer da forum era invece una persona molto più seria ed autentica di altre dimostrando di saper lottare per ciò in cui credeva...salvo poi doversi ricredere all'ascolto nel suo negozio. Un rivenditore che rimpiango perchè pur con le sue fisse era una persona che non aveva timore di mettersi in gioco, ne di ammettere con sincerità la validità di ciò che ascoltava anche se non lo aveva da vendere. Viveva autenticamente la sua passione, cosa rara in un rivenditore.

Al di la della singola persona che si mette in gioco, anche il meeting di Cinecittà fu una bella esperienza per molte persone

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Occasioni apprezzate ancora da chi ama i fatti e non le chiacchiere...

_________________
Massimo


L'ultima modifica di Massimo A. il 10 Ott 2017 18:04 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gianfranco



Registrato: 23/02/11 23:49
Messaggi: 4246
Residenza: Da qualche parte la' fuori...

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 18:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Massimo. Con Claudio mi sono scontrato per i suoi 'metodi' ma si è sempre speso e non ha mai avuto paura di confrontarsi. Mi manca...

_________________
Gianfranco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Roby1973



Registrato: 03/02/11 21:33
Messaggi: 695
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Massimo A. ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
Guarda, di persone che si sono presentate dicendo di avere di meglio ce ne sono state diverse nel corso degli anni. Sopravvissute fino alla data di un meeting nessuna. Alla fine avevano tutte la proverbiale pianta grassa da annaffiare. Questo la dice lunga su chi sono e cosa vengono a fare qui. Nulla e nessuno.


Non è vero...uno tra i pochissimi che ha accettato il confronto nel suo negozio

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

era il buon Berry (sondberry) che al di la della nomina di spammer da forum era invece una persona molto più seria ed autentica di altre dimostrando di saper lottare per ciò in cui credeva...salvo poi doversi ricredere all'ascolto nel suo negozio. Un rivenditore che rimpiango perchè pur con le sue fisse era una persona che non aveva timore di mettersi in gioco, ne di ammettere con sincerità la validità di ciò che ascoltava anche se non lo aveva da vendere. Viveva autenticamente la sua passione, cosa rara in un rivenditore.

Al di la della singola persona che si mette in gioco, anche il meeting di Cinecittà fu una bella esperienza per molte persone

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Occasioni apprezzate ancora da chi ama i fatti e non le chiacchiere...


mi ricordo di aver letto sia la prova con Berry ( nel suo negozio con un ampli valvolare dal prezzo esagerato se non vado errando) che i commenti della persona ( addetto, forse ingegnere del suono, Rai) a cinecittà tra l'altro venuto senza "accredito" ma da semplice visitatore ed ammettere la superiorità di un full cci al cospetto di elettroniche costose e blasonate ( dalla solita nicchia) rimarcando a tuo favore che fin dal mattino tu sentenziasti ( magari senza neanche prima un ascolto) che la sala avrebbe presentato delle carenze o una criticità su delle frequenze ben prestabilite.

poi tutti sono bravi a RIEMPIRSI la bocca o le dita della tastiera con la frasetta ad effetto " onestà intellettuale" ma ben pochi a dimostrarla.

E' per questo motivo, Massimo Ambrosini, che ho preso posizione sulla questione pur non conoscendoti di persona ne aver tue elettroniche ( quindi dover giustificare una spesa sostenuta) o tuoi diffusori ( ahimè neanche mai ascoltati) perchè a te riconosco quell'onestà intellettuale, la caparbietà nel dimostrarla ma sopratutto non aver MAI rifiutato, con scuse puerili, un confronto diretto.

Detto ciò io del "perito" spero non dover più scrivere ne leggere.

Un abbraccio forte come la vita a Voi Tutti e soprattutto a chi, nonostante i tempi non siano più benevoli, riesce ancora ad emozionarsi ascoltando musica.

Roberto Roi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo A.
Site Admin


Registrato: 21/01/11 21:41
Messaggi: 3416
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 18:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gianfranco ha scritto:
Hai ragione Massimo. Con Claudio mi sono scontrato per i suoi 'metodi' ma si è sempre speso e non ha mai avuto paura di confrontarsi. Mi manca...


Ancha a me manca Claudio così come mi mancano tutte quelle persone venute a mancare (scusate il gioco di parole), da cui sono rimasto in qualche modo positivamente stupito. Un'altra che ricordo con molta simpatia è Luca Minchillo, italiano che abitava a Parigi e che organizzò anni fa l'incontro con YBA. Era persona semplice ma sincera e con le orecchie molto esigenti...nel salone sotterraneo del suo negozio di hifi aveva in pianta stabile le Avantgarde trio e...a casa sua un mio lettore, un xv7500 e le aktiv 30 modificate... Rolling Eyes
E questo dopo aver messo fuori dalla porta un sistema Cello...
Fu una gran soddisfazione quella che ebbi, in sua presenza, da parte del direttore di YBA (che non era Yves Bernard)...che ammise una differenza contro ogni possibile previsione da parte mia! Peccato che al mio secondo viaggio YBA fosse già cinese altrimenti forse il CCI avrebbe avuto una prospettiva commerciale.
Scusate le divagazioni...forse sto diventando vecchio anch'io e mi piace ricordare le esperienze piacevoli.

_________________
Massimo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 23:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Massimo A. ha scritto:

Scusate le divagazioni...forse sto diventando vecchio anch'io e mi piace ricordare le esperienze piacevoli.


ma è il tuo compleanno Massimo?!?!

AUGURI!

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Ott 2017 23:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

antobit73 ha scritto:

guarda che sei tu che continui a ritornarci su.sei tu in piena fase C.lo fai coi tuoi discorsi sulla tolleranza sulla pazienza sull'aprirsi a cose nuove.parli di un "prima" e un "dopo".ovviamente è un rimando a tutta la faccenda.pare tu sia stato fulminato sulla via per damasco solo a leggere e guardare dei grafici.sicuramente ti ha affascinato e incuriosito.non ci vedo niente di male.magari questa tua sana curiosità ti porterà ad ascoltare qualche creazione di C.
mica cè bisogno di un provocatore e cercatore di allocchi per farmi essere curioso e aperto al nuovo.lo faccio gia da tempo(sempre nell'ambito di una sana passione nei ritagli di tempo).
ero-sono-rimango curioso verso la musica liquida(che ascolto ormai da alcuni anni).infatti ho chiesto se al meeting vi fosse stato qualche ascolto con tale musica.ma C si è tirato indietro.sicuramente avrebbe apportato qualche spunto interessante di civile dibatitto.


e questa incrollabile certezza da dove la ricavi? dal fatto che io pensi che ci si debba comportare in modo diverso? mah..contento tu
cmq, il prima e il dopo è riferito alla scoperta del CCI, non pretendo che si leggano tutti i miei post, mi annoierei io per primo, ma quantomeno i riferimenti a ciò che scrivo se vengono ripresi dai..

ripeto, sei ossessionato da Calabrese,che nel mio discorso invece è riferito a quando dicevo dei "pesci in faccia" e alla mancata partecipazione, per quanto mi riguarda una volta andato, amen..tra l'altro non capisco questa necessità di additare, "sicuramente ti ha affascinato e incuriosito", ecco l'untore, mah..ripeto, contento tu

il resto del pensiero, anzi, dei pensieri, lo ripeto, sono gli stessi che faccio da anni: anche qui, non pretendo che si tenga memoria di ciò che scrivo, ripeto, ma se cerchi ripeto da anni le stesse cose sulle caratteristiche intrinseche del nostro gruppo, sempre in risposta a quando ci si lamenta della scarsa partecipazione o assenza di nuovi..

poi se altri hanno altre spiegazioni, ben vengano, il discorso è nato da questo, non dal Calabrese

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 0:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Roby1973 ha scritto:

per Marco ( iopoiiopoi) come Te auspicherei un atteggiamento più costruttivo e meno belligerante ( come è sempre stato su questo Forum d'altronde) soprattutto con chi si avvicina solo adesso ad elettroniche e diffusori che invece noi conosciamo già "benino" ma con certe persone è IMPOSSIBILE.....quelle stesse persone che si ostinano a scrivere ed insultare ( ti basti leggere l'Oscar dell' imbecille sul suo forum) che abbiamo ampli che vanno in clipping o diffusori fragili e superati....è per quello che ho postato la mia prova delle 2500 sul thread che ha quel titolo non per velleità acustiche ( registrato tra l'altro con un telefonino che mi sono accorto essere superato e snobbato anche da quello che vedo in possesso di profughi di cui la mia città è ormai piena, questa non vuole essere una "frecciatina" razzista...non lo sono....ma ce ne sarebbe da dire e scrivere e si andrebbe fuori tema) ne per vanità di possesso ( anche se sono FELICE di averle....finalmente) ma SOLO per dimostrare che un "semplice" e dissacrato V7000 da 25 watt a volume 6 ( abito in un condominio e l'ora era tarda....non potevo fare di più) in clipping come sostiene il perito proprio non ci va, lo stesso che scrive che il luogo del meeting era inadatto ( per grandezza) ad ascoltare "cassettine" o "pentole" non ricordo bene ( ho letto di sfuggita) bene era forse la sua occasione per presentare diffusori che potessero sonorizzare la stanza magari ( seeee magari) vincere facile, in fondo non era San Petronio eppure Bip Bip è stato veloce e bravo solo nella fuga.


siamo sempre in zona A3, io dico, attraversiamo lo stretto

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 0:12 am    Oggetto: Rispondi citando

myfisite ha scritto:

Da parte mia, l'interesse è rimasto alto: la grossa differenza è che oggi ho quatto figlie e neppure un secondo da dedicare all'hifi (ci aggiungiamo anche che la disponibilità economica da dedicare agli hobby non è più quella di una volta). Come già detto, sono un inguaribile perfezionista e pur avendo un impianto LT, parlare di "pace dei sensi" mi pare del tutto fuori luogo. Mi pare che anche Massimo non conosca una vera "pace dei sensi" e continui ad affinare tecnicamente anno dopo anno i propri prodotti. Se si sentisse "appagato" non lo farebbe, non credi? Ora sta addirittura pensando alle DSL attive.

Ma quello che continua a sfuggirmi è il discorso sulla supposta "nostra chiusura" fino a "prova contraria portata da altri". Ho visto Massimo decine di volte venire ai meeting con la Citroen CX stracarica di materiale da ascoltare. Chili e chili di apparecchi. Possibile che non ci sia mai nessuno (o quasi) che se la senta di caricare in macchina un ampli o delle casse da provare a confronto? E la chiusura sarebbe la nostra? Di quelli che si affaticano e sudano (letteralmente) per portare gli impianti ai meeting? La chiusura non è forse di quelli che non portano nulla?


ma non è questo il punto, la chiusura io la rivendico come una evidenza a fronte di un risultato raggiunto

non puoi dirmi che dopo anni di CCI prendi in considerazione i cavi come prima di imbatterti in Massimo, suvvia! oppure vuoi che iniziamo a parlare di circuitazione? di connettori placcati in oro? di formati file ad alta risoluzione? di convertitori e dac di ultimissima generazione, et c etc

è evidente che il CCI è un punto fermo, che esclude ipso facto la stragrande maggioranza dell' audiofilia come è concepita nel mondo, noi stessi deridiamo atteggiamenti e convinzioni hi endofile..non credo di doverti mettere i link del sito di Massimo, no?

questo dico, non c'entra niente con la citroen il sudore e quant'altro, c'entra con la convinzione di aver raggiunto uno standard diciamo, uno standard che esclude buona parte del resto se non tutto.

pace dei sensi era per capirci, il cci come empireo, scusami se sono stato generico e impreciso, talvolta mi succede, mi auguro di non doverne rispondere davanti a nessun giudice

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
antobit73



Registrato: 01/02/11 12:58
Messaggi: 785

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

iopoipoi ha scritto:
antobit73 ha scritto:

guarda che sei tu che continui a ritornarci su.sei tu in piena fase C.lo fai coi tuoi discorsi sulla tolleranza sulla pazienza sull'aprirsi a cose nuove.parli di un "prima" e un "dopo".ovviamente è un rimando a tutta la faccenda.pare tu sia stato fulminato sulla via per damasco solo a leggere e guardare dei grafici.sicuramente ti ha affascinato e incuriosito.non ci vedo niente di male.magari questa tua sana curiosità ti porterà ad ascoltare qualche creazione di C.
mica cè bisogno di un provocatore e cercatore di allocchi per farmi essere curioso e aperto al nuovo.lo faccio gia da tempo(sempre nell'ambito di una sana passione nei ritagli di tempo).
ero-sono-rimango curioso verso la musica liquida(che ascolto ormai da alcuni anni).infatti ho chiesto se al meeting vi fosse stato qualche ascolto con tale musica.ma C si è tirato indietro.sicuramente avrebbe apportato qualche spunto interessante di civile dibatitto.


e questa incrollabile certezza da dove la ricavi? dal fatto che io pensi che ci si debba comportare in modo diverso? mah..contento tu
cmq, il prima e il dopo è riferito alla scoperta del CCI, non pretendo che si leggano tutti i miei post, mi annoierei io per primo, ma quantomeno i riferimenti a ciò che scrivo se vengono ripresi dai..

ripeto, sei ossessionato da Calabrese,che nel mio discorso invece è riferito a quando dicevo dei "pesci in faccia" e alla mancata partecipazione, per quanto mi riguarda una volta andato, amen..tra l'altro non capisco questa necessità di additare, "sicuramente ti ha affascinato e incuriosito", ecco l'untore, mah..ripeto, contento tu

il resto del pensiero, anzi, dei pensieri, lo ripeto, sono gli stessi che faccio da anni: anche qui, non pretendo che si tenga memoria di ciò che scrivo, ripeto, ma se cerchi ripeto da anni le stesse cose sulle caratteristiche intrinseche del nostro gruppo, sempre in risposta a quando ci si lamenta della scarsa partecipazione o assenza di nuovi..

poi se altri hanno altre spiegazioni, ben vengano, il discorso è nato da questo, non dal Calabrese


guarda che il discorso sull'esssere incuriositi era detto in senso positivio.anche io sono curioso di tutto ciò che riguarda musica liquida e sistemi piu evoluti per ascolti di qualità.
se poi ti senti attaccato me ne dispiace.però ti sfugge sempre il succo del discorso.pazienza.
nessuna ossessione da parte mia.infatti non ne ho piu scritto(non è che ci fosse molto da scrivere oltre).
con questa chiudo perchè poi parlare sempre delle stesse cose,alla fine scoccia.
ps:però dal tizio hai imparato qualcosa:a rigirar la frittata.
ti riporto il tuo intervento a pagina 1 che manda in OT questa discussione.:
:"Innegabile sì, la verità alla fine emerge sempre, altrimenti nessuno di noi dopo anni sarebbe ancora qui..
Però, senza voler riaprire ancora una volta il discorso, non è che ci si può "pigliare a pesci in faccia" e poi rammaricarsi se è mancata la partecipazione, è abbastanza logico
Noi, tra l'altro, per enne motivi, abbiamo la tendenza alla chiusura, così come la carenza di nuovi argomenti, la chiusura è connaturata al nostro approccio se ci riflettete, e questo dovrebbe essere un motivo in più per essere pazienti e disponibili anche a chiudure uno o due occhi, per far passare il nostro messaggio
Altrimenti poi non possiamo lamentarci che il cerchio non si allarga"
ora chi ha un minimo di'intelletto, capirà al volo che il tuo riferimento dei "pesci in faccia"si riferisce a tutta la vicenda appena passata.
fine del mio OT pace e bene.


L'ultima modifica di antobit73 il 11 Ott 2017 12:41 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fantabaffo



Registrato: 26/02/11 10:48
Messaggi: 1170

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra che rimanere "in topic" in questo forum sia diventato un'utopia.
I "commenti al meeting di Notaresco" sono dispersi in mezzo a svariati post che non c'entrano nulla, e dunque pressoché infruibili... Rolling Eyes

_________________
Alessio
Top
Profilo Invia messaggio privato
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 15:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

antobit73 ha scritto:


guarda che il discorso sull'esssere incuriositi era detto in senso positivio.anche io sono curioso di tutto ciò che riguarda musica liquida e sistemi piu evoluti per ascolti di qualità.
se poi ti senti attaccato me ne dispiace.però ti sfugge sempre il succo del discorso.pazienza.
nessuna ossessione da parte mia.infatti non ne ho piu scritto(non è che ci fosse molto da scrivere oltre).
con questa chiudo perchè poi parlare sempre delle stesse cose,alla fine scoccia.
ps:però dal tizio hai imparato qualcosa:a rigirar la frittata.
ti riporto il tuo intervento a pagina 1 che manda in OT questa discussione.:
:"Innegabile sì, la verità alla fine emerge sempre, altrimenti nessuno di noi dopo anni sarebbe ancora qui..
Però, senza voler riaprire ancora una volta il discorso, non è che ci si può "pigliare a pesci in faccia" e poi rammaricarsi se è mancata la partecipazione, è abbastanza logico
Noi, tra l'altro, per enne motivi, abbiamo la tendenza alla chiusura, così come la carenza di nuovi argomenti, la chiusura è connaturata al nostro approccio se ci riflettete, e questo dovrebbe essere un motivo in più per essere pazienti e disponibili anche a chiudure uno o due occhi, per far passare il nostro messaggio
Altrimenti poi non possiamo lamentarci che il cerchio non si allarga"
ora chi ha un minimo di'intelletto, capirà al volo che il tuo riferimento dei "pesci in faccia"si riferisce a tutta la vicenda appena passata.
fine del mio OT pace e bene.



no aspè, i "pesci in faccia sì", il filo era: uno si prende a pesci in faccia e poi ci si meraviglia se non sono venuti? dai mi pare il minimo

poi le due tematiche dell'assenza di novità e chiusura sono due mie riflessioni storiche (nel senso che lo penso e ne scrivo da anni) sul perchè il giro non si allarghi e non ci siano nuovi qui, nessun A3 se non come conferma di questi pensieri

poi ripeto, se altri hanno altri pensieri in merito a spiegare il perchè ben vengano chiaro

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
iopoipoi



Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 776
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Ott 2017 15:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

fantabaffo ha scritto:
A me sembra che rimanere "in topic" in questo forum sia diventato un'utopia.
I "commenti al meeting di Notaresco" sono dispersi in mezzo a svariati post che non c'entrano nulla, e dunque pressoché infruibili... Rolling Eyes


sì Alessio, ma un pò è legato in quanto dopo i commenti si è passati al chiedersi perchè nessun nuovo e così pochi nonostante lo sforzo..è quello il nesso, un poco ot sì ma non del tutto secondo me

_________________
Marco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massimo A.
Site Admin


Registrato: 21/01/11 21:41
Messaggi: 3416
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: 13 Ott 2017 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Per i non iscritti a fb posto qui il link ad alcune foto del meeting:

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Ci siamo scordati di fotografare le 1500a e le 850a pure testate durante il meeting. Chi c'era ha passato due giorni molto piacevoli...

_________________
Massimo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Audio Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e

Cerca solo in hifi.forumup.it


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa

Page generation time: 5.783